new york

Partenze

Dal 27/11/19 al 2/12/19

NEW YORK                   Dal 27 novembre al 2 dicembre 2019

 

27 Novembre: Milano/New York

Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Milano Malpensa in tempo utile per il volo AA delle ore 10.00 con arrivo previsto a New York alle ore 13.30. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in bus privato con assistente italiano in hotel. Cena libera e pernottamento.

 

28 novembre: New York

Prima colazione in hotel. Visita guidata di mezza giornata con bus privato a disposizione: panoramica della zona di Upper Manhattan con la Grand Central Station, il Central Park West (il più grande della città con strade, sentieri, specchi d’acqua e grandi spazi verdi), il Lincoln Center, grande centro culturale, i Dakota Apartments dove abitò John Lennon, in stile neogotico, la Grant’s Tomb, the Museum Mile con il Guggenheim e il Metropolitan Museum, il più grande degli Stati Uniti e uno dei più importanti del mondo, la Fifth Avenue, una delle vie più famose del mondo conosciuta come la strada dei miliardari e dei negozi più eleganti e il Rockfeller Center formato da ventuno grattacieli e simbolo stesso del potere di New York. Pranzo e pomeriggio libero per visite individuali. Cena libera e pernottamento in hotel.

29 novembre: New York

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite individuali. Pernottamento in hotel.

 

30 novembre: New York

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite individuali. Pernottamento in hotel.

 

 

1 Dicembre: New York/Milano

Prima colazione in hotel. Trasferimento in bus privato all’aeroporto di New York, in tempo utile per il volo delle 18.00. Pasti e pernottamento a bordo.

 

2 Dicembre: Milano

Arrivo a Milano Malpensa alle ore 08.00. Disbrigo formalità doganali.

FINE SERVIZI

Torna all’elenco delle offerte