Sardegna - Calaserena

Partenze

Dal 5/7/20 al 12/7/20

Situato a Geremeas tra Villasimius e Cagliari da cui dista 30 Km, il villaggio è immerso in una folta vegetazione e in un suggestivo bosco di pioppi, eucalipti e tamerici, che lo congiunge al mare. Sorge direttamente sulla spiaggia, su un mare limpido e cristallino. L’ampia spiaggia privata dispone di ombrelloni, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsufr, canoe, campo da beachvolley.

Le 350 camere poste su due o tre piani si suddividono in Classic, Premium e Comfort. Le Classic sono dotate di aria condizionata, telefono, TV, minifrigo, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e asciugacapelli.

Due sale ristorante climatizzate con tavoli assegnati, prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e show cooking nel ristorante centrale, due ristoranti su prenotazione (il Giardino e il Gusto), con disponibilità limitata da prenotare il giorno precedente; due bar, uno in piazzetta e uno in spiaggia.

Un’equipe di 40 animatori allieterà la giornata con giochi, spettacoli, corsi e torni, balli e intrattenimento serale. Per i più giovani piscina con acquascivoli, oltre a quella per il nuoto, area giochi d’acqua colorata, lo Spray Park.

Presso Serenino Club, Serenino Più Club, Serenup e Serenhappy bambini e ragazzi potranno essere affidati ad uno staff altamente qualificato e con un ricco programma di giochi, sport, attività ludiche e ricreative.

Boutique e negozi, emporio e rivendita giornali, tabacchi, connessione WIFI gratuita nelle principali aree comuni, medico residente reperibile H24.

PENSIONE EXTRA – All Inclusive Bluserena: colazione, pranzo e cena con bevande ai pasti, posto a tavola riservato, bevande alcoliche e analcoliche presso i bar, caffe espresso e cappuccino, 3 accessi al ristorante Il Gusto, noleggio telo mare (dai 12 anni)

Tessera club (da pagare in loco) obbligatoria dai 3 anni

Torna all’elenco delle offerte