Salerno - Capri - Paestum - Chianciano

Partenze

Dal 15/5/20 al 19/5/20

Venerdì 15 maggio: ritrovo dei partecipanti alle ore 04.30 Rivolta d’Adda e 04.50 Pandino e partenza in bus direzione Paestum. Pranzo organizzato dalla sezione ANC, sosta a Tivoli per la visita a Villa Adriana, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Proseguimento per Paestum, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Sabato 16 maggio: colazione in hotel e partenza per Salerno ed imbarco sul traghetto per Capri. Pranzo libero. Pomeriggio rientro a Salerno in traghetto e trasferimento in bus in hotel. Cena e pernottamento.

Domenica 17 maggio: colazione in hotel e partenza per Salerno per la Sfilata. Al termine rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita facoltativa ai bellissimi templi di Paestum, sito archeologico fra i più importanti al mondo, a poca distanza dall’hotel Cena e pernottamento.  

Lunedi 18 maggio: colazione in hotel e partenza in bus per la Valle d’Orcia, in provincia di Siena per visitare alcuni borghi caratteristici, anche questi dichiarati Patrimonio dell’Umanità. Pranzo organizzato dalle sezioni ANC. Nel tardo pomeriggio arrivo a Chianciano Terme, sistemazione in hotel cena e pernottamento.

Martedì 19 maggio: colazione in hotel e partenza per il rientro con sosta a Marzabotto (BO) per la visita al Sacrario. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio eventuale escursione al Santuario di San Luca a Bologna. Arrivo a Pandino e Rivolta previsto in serata. FINE SERVIZI

Torna all’elenco delle offerte