PERUGIA GUBBIO E ASSISI

Partenze

Dal 12/3/21 al 14/3/21

12 marzo: ASSISI

Partenza al mattino presto alla volta Assisi, pranzo libero e incontro con la guida per la visita della città, famosa per la Basilica di San Francesco e la Basilica di Santa Chiara. Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

13 marzo: GUBBIO

Prima colazione in hotel. Partenza per Gubbio e visita guidata della città: Piazza Quaranta Martiri, il Loggiato dei Tiratori dell’Arte della Lana, Piazza Grande, gli esterni del Palazzo dei Consoli e il Duomo. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per shopping e visite individuali. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

14 marzo: PERUGIA

Prima colazione in hotel. Partenza per Perugia ed incontro con la guida per la visita della città: città universitaria e vivace capoluogo della regione, offre attrazioni di grande interesse storico-artistico: dalla città sotterranea alla Porta Marzia e l’Arco Etrusco, il Palazzo dei Priori e la Sala dei Notari al Duomo, la Fontana Maggiore, Corso Vannucci, i vicoli medievali e le piazze con vedute spettacolari. Pranzo libero e al termine partenza per il rientro previsto in serata. FINE SERVIZI

Torna all’elenco delle offerte